Vai al contenuto

GF Vip, tutti contro Nikita: “Incoerente, è l’opposto di quello che professa”

Nikita Pelizon

Nikita Pelizon è stata pesantemente criticata per i suoi comportamenti dai concorrenti della casa: cosa è successo.

Nikita Pelizon al centro delle critiche da parte dei concorrenti della casa del GF Vip. Dopo aver accusato Antonella di agire solamente per strategia, il resto della casa si è scagliata contro Nikita, accusandola di essere l’incoerenza fatta a persona.

GF Vip, le critiche verso Nikita

Nei giorni scorsi Antonella Fiordelisi si è avvicinata al gruppo degli Spartani, lasciandosi andare a chiacchiere, battute e scherzi. Questo comportamento ha infastidito molto Nikita, che ha accusato Antonella di averlo fatto solo ed esclusivamente per strategia. Queste accuse sono state commentate subito dagli altri concorrenti.

https://www.instagram.com/p/CpAEIK3rkn2/

Giaele De Donà, per esempio, ha subito dichiarato: “Prima si è vista la clip di lei con l’unicorno e poi si è vista questa. Due giorni fa eravamo in cucina con Nikita, ha detto “È così bello adesso che c’è questo equilibrio, si sta così bene”, quando eravamo io, te, Antonella e Nikita. Ha fatto tutto sto discorso e poi il giorno prima è andata a dire ste robe. Una che professa il peace and love e anche adesso, quando ha detto in puntata “Peace and love fino alla fine del programma, si comporta così”.

Oltre a Giale, anche Edoardo Tavassi è intervenuto contro Nikita, dicendo: “È l’incoerenza, è l’opposto di quello che professa. Cioè non è che dici è una leggera deviazione, no, è l’opposto”. Edoardo Donnamaria, invece, più che attaccare Nikita, ha difeso la sua Antonella.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2023 12:39

Stefano Bettarini, l’attacco a Signorini: la foto sui social lascia pochi dubbi